Migliori strisce sbiancanti per denti: online, al supermercato o in farmacia. Quali scegliere?
Sfoggiare un sorriso bianco e splendente senza andare dal dentista non è più un sogno grazie alle strisce sbiancanti per denti. Ma quali sono le migliori strisce sbiancanti da avere a portata di mano?
Le strisce sbiancanti per denti o whitening stripes sono trattamenti fai da te che eliminano le macchie e le patine dai denti, quelle provocate da caffè, vino, fumo e ossidazione dello smalto.
Le piccole parti di polietilene che si adattano alla forma dei denti contengono un gel sbiancante per denti in grado di sciogliere le macchie presenti sullo smalto.
Ma non tutte le strisce sbiancanti sono uguali e scegliere tra le migliori whitening stripes potrebbe fare la differenza.
Come utilizzare le strisce sbiancanti?
Prima di capire come scegliere i migliori sbiancati denti è bene capire come usare le striscette al meglio per capire se è il trattamento che fa per noi.
Istruzioni
La prima cosa da fare è leggere le istruzioni del prodotto acquistato perché, come già accennato, non tutte le strisce sbiancanti sono uguali e i passaggi potrebbero diversificarsi.
Igiene
Non si può avere un sorriso smagliante senza una corretta igiene orale, vale a dire la pulizia dei denti con spazzolino e dentifricio ogni volta che si mangia, al mattino e alla sera. Meglio se con filo interdentale e collutorio!
Applicare le strisce sbiancanti senza aver lavato i denti, infatti, significa compromettere l’adesione del gel sbiancante e l’effetto “sorriso smagliante”.
Preparazione
Le strisce sbiancanti devono essere posizionate nel modo giusto (arcata dentale superiore e arcata dentale inferiore) e nel verso giusto (il gel deve agire sulla superficie dei denti).
Applicazione
È sufficiente rimuovere la striscia dalla confezione e applicarla sui denti, piegandola sull’arcata dentale e cercando di coprire interamente la dentatura. Deve essere evitato tutto quello che complica l’operazione!
Tempo
Dopo l’applicazione è necessario aspettare il tempo previsto affinché le strisce sbiancanti facciano effetto (da 30 minuti fino a 2 ore).
In questo caso, se non hanno la tecnologia antiscivolamento, bisogna fare attenzione a non spostarle e a tenere la bocca leggermente aperta per evitare di interferire con il trattamento.
Rimozione
Le striscette vanno rimosse dai denti e buttate via. Ma attenzione a non lasciarle più del dovuto in quanto così non si aumenta l’affetto sbiancante e potrebbe lasciare spazio a irritazione e danni allo smalto.
Dopo il trattamento sbiancante fai da te, poi, è necessario lavare i denti con spazzolino e dentifricio e rimuovere qualunque residuo di gel.
Nuovo trattamento
L’applicazione delle strisce sbiancanti deve essere ripetuta tutti i giorni per almeno una o due settimane se si vuole ottenere un effetto sbiancante duraturo.
Ovviamente i risultati possono essere soggettivi, visto che si parla di bianco naturale dei denti e non tutte le tonalità di bianco sono uguali.
In linea di massima il trattamento fai da te dura più o meno quattro mesi in base all’attenzione per l’igiene orale, all’alimentazione e al consumo di sigarette.
Come scegliere le migliori strisce sbiancanti
Le strisce sbiancanti per denti rappresentano soluzioni alternative allo sbiancamento professionale: pratiche e meno costose.
Per avere dei risultati eccellenti, però, bisogna scegliere le migliori strisce sbiancanti e rispettare le modalità d’uso indicate. A cosa prestare attenzione?
- Tempo di posa
Il tempo di applicazione non è uguale per tutte le whitening stripes. Ne esistono tipi da applicare 30 minuti al giorno per 2 settimane e tipi da usare 2 ore al giorno per 3-4 giorni.
A fare la differenza sono la concentrazione di sostanze sbiancante e i materiali usati per le strisce sbiancanti per denti.
La scelta non incide sul risultato del trattamento, ma deve essere effettuata in base alle abitudini personali e al tempo a disposizione.
- Gel sbiancante
Il gel sbiancante delle whitening stripes contiene lo stesso prodotto dello sbiancamento dei denti professionale, ma in percentuali minori per evitare problemi a casa.
Il perossido di idrogeno libera ossigeno attivo, passa gli strati superficiali e scompone le sostanze colorate in molecole semplici mentre dall’altro il perossido di carbamide si separa in perossido di idrogeno e urea e finisce per comportarsi nello stesso modo.
- Carbone attivo
Il carbone attivo sta sostituendo il perossido di idrogeno o il perossido di carbamide in molti tipi di prodotti sbianca denti che si trovano in farmacia o altrove.
Le particelle di carbone attivo riescono ad assorbire le impurità e a rimuoverle dalla superficie dei denti in quello che può essere considerato un trattamento naturale.
- Tecnologia no-slip
La tecnologia No-slip o antiscivolamento aumenta il livello di aderenza delle strisce all’arcata dentale e migliora l’esperienza durante il tempo di posa.
- Kit sbiancante
I kit sbiancanti includono delle cartine che monitorano il grado di sbiancamento trattamento dopo trattamento e il libretto di istruzioni per non sbagliare.
Le migliori strisce sbiancanti per denti
Strisce sbiancanti al supermercato, strisce sbiancanti in farmacia e strisce sbiancanti per denti a Tigotà e altri negozi fisici e online.
Le striscette sbiancanti per denti hanno conquistato la routine quotidiana di molti italiani e per questo possono essere reperite ovunque a prezzi abbordabili (da 10 a 70 euro).
Dalle strisce sbiancanti Oral-B alle strisce sbiancanti Mentadent fino alle strisce sbiancanti AZ, alle strisce sbiancanti Crest, alle strisce sbiancanti Minsan e a quelle meno note, però, l’acquisto online offre la possibilità di valutare vari prodotti e costi.
Se a tutto questo si aggiunge che è possibile capire l’efficienza delle strisce sbiancanti per denti dalle recensioni dei consumatori allora l’acquisto online risulta davvero conveniente.
Più in particolare scegliere le strisce sbiancanti su Amazon apre la porta a soluzioni efficaci e a offerte piuttosto interessanti.
È per questo che vi proponiamo una selezione delle migliori strisce sbiancanti per denti al miglior prezzo targate Amazon.
- ✅ STRISCE SBIANCANTI DENTI PROFESSIONALI A CASA - ottieni un sorriso più bianco e luminoso in 7 giorni dopo soli 30-60 minuti di trattamento domiciliare indolore al giorno con DrDent, un'alternativa conveniente, conveniente e indolore che funziona!
- ✅ DENTI FINO A 8 VOLTE PIÙ LUMINOSI - Le strisce sbiancanti per denti DrDent combinano agenti sbiancanti per denti di alta qualità per rimuovere macchie da caffè, vino, bevande analcoliche, cibo e fumo!
- ✅ SICURO SULLO SMALTO - sbiancamento dei denti dall'aspetto naturale senza dolore o sensibilità! Le nostre strisce sbiancanti per denti senza perossido sono formulate da dentisti e realizzate con una formula PAP (acido ftalimide perossicaproico) per proteggere i denti
- ✅ TUTTO ciò di cui hai bisogno: goditi un'esperienza comoda e facile da usare con un kit DrDent che include: 40 strisce per sbiancare i denti, apribocca gratuito, istruzioni per l'uso e scala colori.
- ✅ GARANZIA DI SODDISFAZIONE AL 100% - Se non sei soddisfatto al 100% del prodotto, riceverai immediatamente un rimborso completo.
- ✓ Denti più bianchi dopo la prima applicazione - Il miglior sistema di sbiancamento domestico.
- ✓ Le strisce sbiancanti sono facili da usare e convenienti - Livello di sbiancamento dentale professionale - Sicuro al 100% per lo smalto dei denti
- ✓ Sbiancamento rapido - I Risultati dello sbiancamento dentale durano 12 mesi - Kit sbiancante dentale - Adatto a tutti
- ✓ Tecnologia No Slip rivoluzionaria e brevettata - Puoi anche bere acqua e parlare durante la procedura di sbiancamento dei denti - Non c'è bisogno di apribocca o luci inutili - Procedura semplice e pulita
- ✓ Conforme alla Direttiva UE 1223/2009 - Senza perossido - Confezione igienica - Confezione da 28 strisce sbiancanti - 14 + 14 strisce sbiancanti - per denti superiori e inferiori - Strisce sbiancanti per 14 trattamenti - Aroma menta
- 5D sbiancamento dentale dei denti: efficace per rimuovere macchie di tè, macchie di caffè, denti pigmentati, placca dentale. Sbiancamento dei denti, riduzione dello sporco dentale, miglioramento dell'igiene orale, riduzione delle malattie orali.
- Sbiancamento dentale: Formula enzimatica schiarente altamente attiva, distrugge il supporto di adesione del pigmento, rompe efficacemente le macchie dentali solide depositate per molti anni, aggiunge un fattore di sensibilità - formula di protezione dalla sensibilità lieve, non irrita e non acida i denti.Per ottenere un migliore effetto sbiancante dei denti, assicurarsi di escludere cibi e bevande altamente pigmentati quando si utilizza il prodotto.
- Forte formula appiccicosa: le strisce possono essere facilmente legate e strappate. L'impugnatura antiscivolo della tecnologia avanzata della guarnizione rimane in posizione in modo da poter parlare durante lo sbiancamento dei denti. Avere denti più bianchi e più luminosi senza costoso trattamento sbiancante dentale.
- Il Prodotto Contiene: I kit sbiancanti per denti contengono 28 strisce sbiancanti. Utilizzare 1 set 30 min al giorno e denti più luminosi e bianchi sono a pochi giorni. 1) Sbucciare, 2) Applicare 30 min, 3) Rivelare e spazzolare i denti. Solo 3 passaggi rimuovono attivamente le macchie e ti danno risultati di sbiancamento professionali.
- Grafico a contrasto di sbiancamento dei denti Gratuito: Carta di contrasto sbiancante dei denti, con una mappa di contrasto sbiancante dei denti sul lato, facile da osservare il processo di sbiancamento dei denti a casa.