Integratori olio di Krill migliori: opinioni e controindicazioni

0

Hai mai sentito parlare dell’olio di Krill o letto le opinioni dei consumatori su questo integratore? Questo olio risulta prezioso per la cura di vari disturbi e per questo vale la pena conoscerlo meglio.

Olio di Krill- foto oldeconomy.org

L’olio di Krill è una sostanza oleosa composta da Krill ossia zooplancton, un elemento che quando si unisce al fitoplancton e altri organismi forma il plancton nel suo insieme.

Più in particolare gli integratori a base di olio di Krill sono ricchi di acidi grassi Omega 3, Omega 6 e Omega 9, vitamina A, vitamina E, fosfolipidi e astanxantina.

Olio di Krill: Benefici

Acne- foto thisisinsider.com

Meglio l’olio di pesce o l’olio di Krill? Quello che differenzia l’olio di Krill da altri integratori a base di olio di pesce è la ricchezza di Omega 3 e antiossidanti, componenti che possono aiutare a gestire diversi ambiti della salute dell’uomo:

  • Colesterolo e trigliceridi – Gli acidi grassi Omega 3, Omega 6 e Omega 9 e in particolare gli EPA e i DHA riducono la percentuale di colesterolo cattivo e trigliceridi nel sangue e alzano la quota di colesterolo buono, oltre a sciogliere i grassi e migliorare il processo di dimagrimento.
  • Pressione sanguigna – Gli acidi grassi Omega 3 dell’olio di Krill, agendo sul livello di colesterolo e trigliceridi, tengono sotto controllo la pressione sanguigna e salvaguardano la salute cardiovascolare.
  • Sistema scheletrico – L’azione di vitamina A, vitamina E e acidi grassi stimola la formazione di osteoblasti e tessuto cartilagineo e contribuisce al benessere delle ossa.
  • Diabete – La regolazione della quota di insulina nel sangue consente di gestire l’iperglicemia e i livelli di diabete.
  • Attività cerebrale ed epatica – La fosfatidilcolina introdotta aiuta a ridurre il colesterolo e a migliorare l’attività di fegato e cervello.
  • Sistema nervoso – Gli acidi grassi riequilibrano i meccanismi del sistema nervoso e promuovono la concentrazione.
  • Acne – Gli acidi grassi Omega 6 agiscono sui processi infiammatori che causano l’acne e limitano i rossori e gli sfoghi sulla pelle.
  • Pelle e capelli – Gli aminoacidi rinforzano i tessuti connettivi mentre le sostanze antiossidanti lottano contro l’azione dannosa dei radicali liberi.
  • Gravidanza – Il pool di sostante contenute favorisce lo sviluppo dell’embrione e del feto e promuove il sistema immunitario della futura mamma.

Modalità d’uso e dosaggi

Krill oil- foto freefarma.it

L’olio di Krill può essere usato in totale sicurezza per gestire alcuni disturbi e prevenire alcuni problemi, basta non eccedere nelle dosi consigliate nei foglietti illustrativi.

Generalmente l’olio di Krill si può acquistare in erboristeria, in farmacia o nei negozi online sotto forma di capsule.

Il prezzo dell’olio benefico risulta leggermente più alto rispetto altri integratori (18-35 euro), ma i benefici che riserva sono davvero notevoli.

Per facilitarvi nella scelta del miglior olio di Krill al miglior prezzo abbiamo selezionato alcune proposte Amazon, quelle più apprezzate dai consumatori.

NKO Krill Oil Capsules (Test Winner) 30, 90 o 270 Capsule in Qualità Farmacia - Omega 3,6,9 Astaxantina, Vitamina E, Colina, Fosfolipidi, Olio di Krill (90 Softgels)
  • Olio originale NKO Krill con il maggior contenuto rispetto agli altri olio di krill
  • Per mantenere i livelli di colesterolo ottimali e sostenere la portata del sangue
  • rivitalizzazione / rafforzamento della concentrazione e della memoria
  • Gli studi presso le università confermano il miglioramento della capacità di apprendimento con NKO Olio di krill
  • Per saperne di più nella descrizione del prodotto qui sotto
Offerta
Omegor Krill Olio di Krill Puro (60 Capsule) ‒ Con Fosfolipidi, Colina, Omega-3 EPA e DHA e Astaxantina ad Alta Biodisponibilità ‒ Krill Oil Naturale e Senza Retrogusto ‒ Certificato IFOS
  • Super concentrato – Rispetto ad altri integratori di olio di krill, Omegor Krill contiene il 50% in più di EPA e DHA e il 68% in più di fosfolipidi. Due capsule al giorno forniscono 250mg di EPA e DHA, 672mg di fosfolipidi, 82mg di colina e 100mcg astaxantina.
  • Massima purezza – Omegor Krill è ricavato da piccoli crostacei che vivono nelle acque incontaminate dell'Antartico. Occupando il gradino più basso della catena alimentare non accumulano inquinanti, garantendo un’elevata purezza dei loro derivati.
  • Da fonti sostenibili – Come dimostra la certificazione ottenuta da Friends of the Sea, l’olio di krill del nostro integratore alimentare proviene da una pesca a basso impatto ambientale che non utilizza reti a strascico e rispetta le quote di cattura.
  • Addio retrogusto – Omegor Krill è un integratore facile da digerire, privo di odore e senza quel classico retrogusto sgradevole che, da sempre, ti impedisce di assumere regolarmente integratori con olii di pesce o crostacei.
  • Capsule confezionate singolarmente – A differenza di altri integratori in barattolo, le nostre perle di olio di krill sono confezionate in un pratico blister per evitare ossidazione, esposizione all’aria e capsule incollate une alle altre.
Olio di krill purissimo Krill 500mg x 120 capsule - proveniente dalle acque incontaminate dell'Antartide che sono una ricca fonte di astaxantina e Omega 3.
  • OLIO DI KRILL PURO - ogni capsula contiene 500 mg del più puro olio di Krill proveniente dall'Antartide settentrionale. In queste acque incontaminate e ricche di sostanze nutritive, il krill produce un olio ricco di acidi grassi e sostanze nutritive.
  • QUALITÀ TESTATA E ASSICURATA - Per garantire una qualità eccezionale, non solo importiamo il più puro olio di krill attualmente disponibile in tutto il mondo, ma abbiamo impiegato due anni per trovare i giusti partner di produzione che avessero i nostri stessi ideali. Tutti i nostri integratori sono realizzati in strutture multimilionarie in tutto il mondo. Ogni fase della catena di distribuzione viene collaudata e analizzata strada facendo, prima e dopo la produzione.
  • DOPPIA CONCENTRAZIONE TOTALE DI ACIDI GRASSI OMEGA 3 (230mg) - standardizzati per contenere il 23% dei vantaggiosi acidi grassi Omega 3, inclusi 124mg di EPA e 64mg di DHA al giorno. Si tratta del doppio della concentrazione della maggior parte degli altri integratori di olio di Krill. CON FOSFOLIPIDI MARINI, ASTAXANTINE, VITAMINA D e COLINA - l'aggiunta di questi importanti sostanze di elevata efficacia garantisce il massimo vantaggio e fa risaltare l'olio di krill rispetto ad altri oli di pesc
  • VALORE ECCEZIONALE - 120 capsule in softgel per confezione - è necessario assumere solo 2 capsule al giorno. Ogni confezione dura 2 mesi e a questo prezzo, se dovessi confrontare i mg per mg con uno dei nostri concorrenti, potresti arrabbiarti per aver speso così tanto in passato su altre aziende con prodotti di efficacia inferiore.

Olio di Krill: Controindicazioni

Krill integratore- foto scientific-training.it

L’assunzione dell’olio di Krill deve rispettare le dosi consigliate dai produttori dal momento che potrebbe provocare qualche effetto collaterale, proprio come qualsiasi altro integratore alimentare.

L’uso spropositato di un integratore con olio di Krill potrebbe provocare allergie, interazioni con altri farmaci, diarrea, indigestione e alitosi.

L’olio viene controindicato in caso di allergia ai frutti di mare (viene estratto da piccoli crostacei che sono alla base della catena alimentare nei mari) o problemi di coagulazione (fluidifica il sangue e tende a rallentare la coagulazione del sangue).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *