La dieta DETOX per purificarsi

0

Purificare il proprio corpo, sentirsi più belli e vivere meglio? oggi è possibile grazie al programma DETOX. Questo particolare programma di purificazione è stato pensato e creato dal dottor. L. Ron Hubbard. Lo scopo di questo programma ha lo scopo principale di disintossicare e ripulire il corpo da qualsiasi tipo di inquinamento ed intossicazione. Ogni giorno infatti il corpo umano è sottoposto all’intossicazione causata dai componenti presenti nell’aria, nell’acqua e nel cibo.

Ogni giorno infatti siamo sottoposti all’azione delle tossine che si trovano intorno a noi ed interferiscono nel buon funzionamente dell’organismo. Si tratta ad esempio di tossine sia esterne, ossia inquinamento atmosferico, prodotti chimici per la pulizia e fumo di sigaretta, ma anche interne, come il sottoprodotto naturale del nostro metabolismo corporeo. Un eccesso di stress, una vita priva di equilibrio e un alimentazione sbagliata aggravano ancora di più la situazione.

Quando dunque si accumulano le tossine nel nostro corpo quest’ultimo fa fatica ad espellerle i sintomi in questo caso sono debolezza, spossatezza, mancanza di voglia nel fare le cose e sensazione di malessere generale.

L’alimentazione è fondamentale per disintossicarsi per questo la prima cosa da fare è tenere un alimentazione equilibrata, una delle cose principali è poi bere tanta acqua e assumere, a seconda dell’esigenza,  integratori di minerali e vitamine in grado di ristabilire l’esatto equilibrio biochimico del corpo.

Se potete preferite nell’alimentazione prodotti biologici, più sani e meno trattati.

Lavate e sbucciate sempre la frutta e le verdure prima di mangiarle per eliminare i concimi e i prodotti a cui sono stati sottoposti.

Evitate sempre i cibi in scatola o quelli avvolti nella pellicola aderente di PVC mangiate invece sempre i cibi freschi, surgelati o disidratati

Bevete molta acqua e fate attività fisica, sudando infatti eliminate le tossine dal vostro corpo

Di Valentina Vanzini

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *