Seno perfetto con le mosse giuste

0

Rassodare-il-seno-naturalmente-620x350

Il chirurgo plastico è di gran moda, e sono tantissime le donne che ricorrono alla chirurgia per ottenere un seno perfetto come l’hanno sempre sognato. Se anche tu sogni un punta sui prodotti giusti, la ginnastica mirata, e la dieta giusta per ottenere un seno bello, sodo e tonico come l’hai sempre sognato. L’intera zona del seno  è molto delicata e gli aumenti e le diminuzioni di peso repentini, ma anche movimenti bruschi senza sostegno e lunghe docce calde, possono provocare nel seno una perdita di elasticità e di tonicità.

I rimedi per un seno perfetto

Per un seno perfetto basta seguire alcuni rimedi naturali, prima di tutto quelli classici della nonna. Si tratta di trattamenti fai date che hanno un basso costo, ma al tempo stesso sono efficaci come le creme più costose che si acquistano in farmacia o in profumeria. Gli impacchi sono ad esempio un sistema perfetto per rassodare e tonificare al meglio il seno, basta preparare un bell’infuso con 30 grammi di serpolino, 20 grammi di rosmarino e 30 grammi di timo, da comprare in erboristeria. Filtrate tutto l’infuso, lasciatelo bene raffreddare e infine applicatelo sul  vostro seno lasciandolo in posa per circa 15 minuti.

La sera dovete idratare e massaggiare il senso, attraverso deicon movimenti circolari dall’esterno verso l’interno, puoi utilizzare l’olio di argan oppure quello di jojoba. In alternativa potete usare anche una bella maschera all’olio da realizzare mescolando insieme in una ciotola 3 cucchiai di olio extravergine d’oliva ed un tuorlo d’uovo. Mescola bene sino a quando il composto non avrà raggiunto una consistenza bella cremosa. Infine applica il composto sul seno e mettilo in posa per circa 30 minuti. Per un ottimo tonico da applicare sul seno mescola insieme in una terrina due cucchiai di rum e due cuchiai di succo di limone.

Infine punta sulla ginnastica. L’attività fisica è importante per mantenere sempre sodi ed elastici i tessuti del seno. Fai pesi in palestra oppure punta sugli elastici per ottenere un seno alto e sodo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *