iHealth, applicazioni per la gestione della salute
L’azienda francese iHealth ha messo a disposizione di tutti noi una buona quantità di applicazioni per la gestione della salute. Questi strumenti, come l’activity tracker, la bilancia e il pulsoximetro, hanno il compito di monitorarla. E’ presente anche una sezione con la telemedicina.
Questi articoli innovativi monitorano la salute ovunque ci troviamo e qualsiasi sia la situazione, anche mentre siamo in movimento. In questo caso quindi potrà essere utilizzato iHealth AM3s Edge – Wireless Body Activity Tracker. Ha la forma di un orologio e si può posizionare sia al polso che appeso alla cintura. E’ leggero e traccia tutte le attività giornaliere. Questo strumento viene abbinato all’app dedicata MyVitals disponibile per i sistemi Apple.
Questo strumento dispone anche della funzione orologio, fitness tracker per il conteggio di passi e metri percorsi e delle calorie bruciate. Viene utilizzato anche come Sleep Tracker, il quale quantifica le varie ore di sonno, la qualità di quest’ultimo e il numero di risvegli. Si collega con i dispositivi attraverso la tecnologia bluetooth 4.0
iHealth(R) HS5 è una bilancia dal moderno design e dalle funzionalità altamente tecnologiche. Applica nove diversi parametri, in base a: peso, grasso corporeo, massa ossea, massa magra, livello di grasso addominale, massa muscolare, livello d’acqua nel corpo, indice di massa corporeo, l’assunzione giornaliera di calorie. Anch’essa dotata di tecnologia wireless, aiuta a tenere sott’occhio gli obbiettivi tramite l’app gratuita che permette anche di gestirli. Si collega a smartphone, PC e tablet.
iHealth® PO3, Pulsoximetro wireless invece, monitora la saturazione del sangue e le pulsazioni cardiache. E’ un dispositivo portatile e molto leggero. Ottimo per gli sportivi o chi soffre di ipertensione.
Sono tutte applicazioni per la gestione della salute molto innovative, affidabili e non invasive. Il tutto offrto dall’azienda leader iHealth.