Come avere un seno perfetto senza chirurgo

0

Esercizi fisici e oli essenziali aiutano ad avere un seno perfetto.

Sono tantissime le donne che vorrebbero avere un seno più grande, ma la maggior parte delle ragazze che non vuole sentire parlare di chirurgo, si chiede come sia possibile avere un seno perfetto in maniera naturale.

Siete contrarie alla mastoplastica? Esistono alcuni trattamenti per mantenere in forma il proprio seno, per stare lontane da interventi chirurgici. Il seno rappresenterà sempre il simbolo stesso della femminilità e avere un decolleté florido e sodo sicuramente aiuta a sentirsi più sicure e belle.

Il vostro seno vi appare piccolo e cadente? Dopo una gravidanza vi accorgete che desiderate avere un seno perfetto? Per migliorare l’aspetto, bisogna innanzitutto agire sulla muscolatura e sulla pelle, che andranno stimolate con esercizi specifici e trattamenti.

Avere un seno sodo è possibile? Ricordiamo che il seno di una donna è ricco di tessuto ghiandolare ma il volume è dato dai depositi di grasso che vanno a sovrapporsi alla muscolatura. Mentre le dimensioni e le forme, dipendono da un fattore generico.

Le donne che hanno allattato, spesso si accorgono di avere un seno cadente e la pelle secca, per risolvere il problema è necessario effettuare alcuni esercizi con i muscoli pettorali. Per la perfezione, provate a utilizzare i benefici offerti dagli oli essenziali che vi aiuteranno a tonificare un seno piccolo.

L’olio da massaggio dovrà contenere:

– 4 gocce di olio essenziale di finocchio

– 4 gocce di geranio o 2 cucchiai di polio di mandorle.

Stendete l’olio sul seno con movimenti circolari e ascendenti, ,ma fate attenzione a non toccare il capezzolo. Desiderate un seno voluminoso? In questo caso l’olio da massaggio deve contenere i seguenti ingredienti:

– 1 cucchiaio di olio di jojoba

– 1 cucchiaio di crema a base di burro di karitè

– 2 gocce di olio essenziale di lemongrass

– 3 gocce di mente e 3 di cipresso.

Gli esercizi giusti per un seno perfetto sono molto facili da eseguire anche a casa. Provate a poggiare i palmi delle mani contro il muro tenendo le braccia tese all’altezza delle spalle. Flettete le braccia piegando i gomiti e toccate quasi la parete del viso. L’esercizio va ripetuto per 15-20 volte.

In piedi, sollevate le braccia all’altezza delle spalle e unite i palmi delle mani, spingeteli contro gli altri cercando di contrarre i pettorali e successivamente rilassate le braccia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *