Basta provarci: campagna di sensibilizzazione

0

https://www.youtube.com/watch?v=I0ocPB8wQng

Per i suoi 65 anni di attività, Amplifon festeggia con una nuova campagna. Lo slogan è “basta provarci”. L’azienda che ha come scopo quello di aiutare le persone a sentire meglio, offre da più di sei decenni soluzioni ideali per i problemi di udito e la sua prevenzione. Proprio per l’occasione è stato lanciato un video dal forte impatto emotivo per ricordare che: “se senti meglio vivi meglio”.

Il video racconta la storia di alcuni anziani che sono invitati a partecipare a una ricerca per conto di un’azienda produttrice di occhiali. A queste persone viene posta la domanda: “cosa diresti ad un tuo nipotino per fargli capire che indossare gli occhiali non è un dramma?”. Questi nonni rispondono nello stesso moto in cui risponderanno i nipotini per aiutarli a capire che indossare l’apparecchio acustico, non è un dramma!

#Bastaprovarci è l’hastag utilizzato da questa meravigliosa campagna che non vuole essere solo una pubblicità, ma un vero e proprio monito a comprendere che “basta provarci” davvero, come viene mostrato sul  sito web ufficiale. Un controllo dell’udito può essere davvero importante raggiunta una certa età.

Lo scopo della campagna è quello di ricordare che puoi sempre provare a star meglio. Amplifon ha a cuore le persone e chiede loro di non sottovalutare i problemi di udito. Scelta molto bella effettuata sul sito web è quella di aprire uno spazio per gli uteti che vogliono raccontare la storia di come i loro cari hanno deciso di provare a star meglio. E’ normale provare differenza, ma provarci può far davvero la differenza.

Buzzoole

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *