RQI – Il Segreto dell’Auto Star Bene

0

“RQI – Il Segreto dell’Auto Star Bene” è un libro scritto da Marco Fincati, ideatore del metodo RQI, un acronimo che sta per “Riequilibrio Quantico Integrato”.

rqi

Il libro fonde il suo concetto principale sull’idea che “tutto è energia e tutto può essere cambiato, a partire dalle sue frequenze energetiche”. A volte il flusso di questa energia finisce per non trovare il giusto percorso, portando così corpo e mente all’indebolimento e allo stress.

Questo metodo si avvale di un importante connubio per riequilibrare l’energia, ovvero quello tra l’antica tradizione orientale e le scoperte più recenti della nuova scienza contemporanea. E’ importante chiarire come all’interno del libro viene spiegato su cosa il metodo RQI fa la sua forza. Non è di certo un metodo che permette di curare malattie, ma riesce invece a dare i giusti strumenti ad ognuno di noi, per capire le cause che più ci provocano stress e disequilibrio, e imparare a cambiarle e dare vita ad una migliore versione di noi stessi. In breve, lo scopo non è curare i sintomi, ma annullarne le cause, e questo è ancora piu’ importante.

Il metodo RQI ha un approccio olistico, la mente e il corpo non sono separate, e mette in comunicazione il conscio, l’inconscio e il super conscio. Questo aiuta ad avere una visione più chiara di noi stessi, delle nostre esigenze e dei nostri bisogni, ed è proprio la conoscenza che ci permette di eliminare lo stress per auto-star-bene e guarire; migliorare i rapporti interpersonali partendo dal capire noi stessi; fare le scelte giuste in tutti gli aspetti della nostra vita.

Il Metodo RQI® è qualcosa di più di una semplice tecnica volta al raggiungimento del benessere. E’ l’inizio di una conoscenza, di una scoperta in un mondo affascinante e meraviglioso che è la nostra mente. Non dobbiamo avere paura di noi stessi, ma essere pronti a conoscerci e carpire le nostre esigenze più profonde, rispettandole ed amandoci incondizionatamente.

Per avere maggiori informazioni sul metodo RQI si può visitare il sito www.metodorqi.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *