I trattamenti di bellezza da fare a casa
Chi l’ha detto che per essere bellissime dobbiamo per forza andare sempre dall’estetista e nei centri benessere? Basta fare alcuni trattamenti in casa direttamente con il fai da te, spendendo bene e ritrovandoci bellissime in poche mosse.
I rimedi di bellezza da usare in casa
Il dentifricio: secondo diverse credenze popolari il dentifricio è un prodotto molto efficace per poter combattere i brufoli e le scottature. Applicato sui brufoletti che compaiono il dentifricio ti permetterà di seccare i brufoli ed essere subito bella e con la pelle liscia.
La birra: secondo molti la birra è perfetta per schiarire i capelli e renderli più chiari, con un effetto come baciato dal sole. Puoi usarla anche per sciacquare i capelli dopo lo shampoo e averli subito morbidi e setosi.
Le mutande: per avere capelli ultra lisci e morbidi opta per una mutanda maschile in cotone, da mettere sui capelli per fare la piega e ottenerli liscissimi.
La crema delle emorroidi: spalmala sul viso per appianare le rughe e avere una pelle liscia, levigata e bellissima.
Il Bicarbonato: usalo al posto del dentrificio per sbiancare i denti e ottenere un sorriso bianco e meraviglioso.
L’Olio d’oliva: è l’ideale per le screpolature e la pelle secca. Usalo per avere una pelle morbidissima e vellutata, spalmandolo sulle mani, i piedi, il corpo, il viso, ma anche i capelli
Il Limone: è un astringente, l’ideale per chiudere i pori della pelle, ma anche per sconfiggere la pelle e i capelli grassi. Usa il limone quando fai lo shampoo per dire per sempre addio ai capelli grassi e unti.
Patata e cetriolo: soffri di occhiaie e hai gli occhi cerchiati di nero? prova a metterci sopra una fettina di patata oppure di cetriolo e i tuoi occhi ringrazieranno.