FLUIFORT®sciroppo in bustine Contro catarro e tosse grassa

0

astuccio + bustina vert.

L’inverno è alle porte e, anche se le giornate di sole non mancano, i continui sbalzi di temperatura rendono più facile ammalarsi.

In particolare, uno dei sintomi più irritanti che caratterizza questa stagione è la così detta tosse grassa; accompagnata dal fastidioso catarro, è una delle manifestazioni più sgradevoli che ci si trova ad affrontare frequentemente.

La tosse grassa può essere provocata anche da fumo o inquinamento e, se trascurata, può portare forte fastidio e disagio sociale: altera l’armonia della giornata, le relazioni sociali, la concentrazione, l’attività professionale, abbassando notevolmente la qualità di vita.

Come porre rimedio a questi irritanti disturbi e tornare liberi alle proprie attività quotidiane? Un prodotto mucoregolatore che sciolga il muco in eccesso, certamente è la soluzione ma… perché non rendere questo rimedio semplice e di facile assunzione? La soluzione può arrivare da uno sciroppo in bustine, un prodotto concentrato da assumere una sola volta al giorno.

Una sola bustina al giorno e non ci pensi più!

Dall’esperienza Fluifort, nasce Fluifort®sciroppo in bustine da assumere una sola volta al giorno. Il nuovo formato lo rende comodo da portare con sé, quando serve. Fluifort®sciroppo in bustine è un preparato per la tosse e le malattie da raffreddamento a base di Carbocisteina sale di lisinadall’azione mucoregolatrice che agiscecontro catarro e tosse grassa, fluidificando il muco in eccesso.

Aromatizzato allaciliegia, Fluifort® sciroppo in bustine è disponibile in una confezione di 6 bustine monodoseed è indicatoper adulti e ragazzi dagli 11 anni di età. Non contiene aspartame ed è adatto anche a celiaci e diabetici.

Posologia

1 bustina da assumere una sola volta al giorno.

Fluifort®Sciroppo in bustineè un medicinale di automedicazione. Può essere acquistato in farmacia senza obbligo di ricetta.

Fluifort® 2,7g/10ml: pratico sciroppo che si assume una sola volta al giorno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *