Evaristo Belli, parliamo di chirurgia maxillo-facciale
Per la categoria salute oggi parliamo di chirurgia maxillo-facciale e di tutte le specializzazioni correlate.
Si tratta di un ramo ben preciso della medicina che si occupa di risolvere in maniera definitiva e con un intervento chirurgico molto semplice tutti i problemi di cattiva occlusione della bocca, congeniti o causati da incidenti.
Un luminare italiano del campo è il prof. Evaristo Belli, che proprio di Chirurgia maxillo-facciale è specialista e docente all’Università La Sapienza di Roma.
Evaristo Belli, chirurgo e professore
Evaristo Belli è inoltre specializzato nell’affrontare interventi di chirurgia malformativa della bocca, oncologica, endoscopica e dell’articolazione temporo-mandibolare.
Ormai interventi come questi sono assolutamente sicuri e con una semplice anestesia locale, il paziente può tornare in giornata a casa con una bocca nuova, più bella ma soprattutto più sana.
L’alta preparazione richiesta a uno specialista del campo è garanzia di successo e non è solo per questione estetiche, ma squisitamente mediche che il paziente potrebbe ritrovarsi ad essere tale.
La chirurgia maxillo-facciale e i suoi esponenti, come Evaristo Belli, rappresentano ad oggi uno dei rami più avanzati nella chirurgia, sia per la settorialità degli interventi sia per l’importanza dell’area dedicata, vero patrimonio di ognuno è infatti il sorriso. Perché negarselo?
Dove effettuare l’intervento
Le strutture più affidabili in Italia per affrontare un intervento di chirurgia maxillo-facciale sono ad oggi le cliniche private, anche se qualcosa si sta muovendo anche sul fronte pubblico.
Un’ottica clinica, proprio perché vi opera il prof. Evaristo Belli si trova a Roma, la Clinica Mater, nella centralissima zona Parioli.
Credi di avere necessità di intervenire sulla tua bocca? Fatti fare adesso l’impegnativa di una visita dal tuo dottore!