E-mat assicura pulizia e igiene già dalla porta di casa
Si chiama e-mat ed è il primo tappetino igienizzante che supera lo zerbino ricettacolo di sporcizia e germi e rivoluziona il concetto di igiene e pulizia della casa, che inizia fuori dalla porta.
L’emergenza sanitaria dovuta alla diffusione del nuovo Coronavirus ha acceso i riflettori sull’importanza di mantenere l’attenzione su igiene e pulizia non solo personale, ma anche delle superfici.
Tra le misure di contenimento del COVID-19, infatti, spicca la necessità di difendere gli ambienti dalla veicolazione di virus e batteri.
Una novità in questa direzione è rappresentata da e-mat, il tappetino rivoluzionario presentato lanciato dalla società bolognese Spectre Srl.
E-mat, il tappetino rivoluzionario
Il tappetino e-mat risponde perfettamente l’esigenza di mantenere la casa pulita e sicura già dalla porta di ingresso.
Questa invenzione tutta italiana pulisce le suole delle scarpe ed elimina qualsiasi traccia di virus, batteri e sporcizia che potrebbe contaminare gli ambienti domestici e mettere a rischio la salute.
Il tappetino funziona in maniera geniale. Il serbatoio trasparente si attiva alla pressione e rilascia un liquido igienizzante che umidifica il tessuto e pulisce le scuole delle scarpe.
In pratica non bisogna far altro che posizionarsi sullo zerbino igienizzante, attendere 5 secondi, asciugare le suole nella parte centrale ed entrare in casa.
Praticità ed eleganza
E-mat supera l’idea dello zerbino ricettacolo di germi, batteri e sporcizia e approda in una nuova dimensione fatta di praticità ed eleganza.
Il tappetino nato in casa Spectre è pratico, visto che richiede soltanto la ricarica di liquido igienizzante (1 litro per 3 settimane di utilizzo) e il lavaggio del tessuto spugnoso.
Dal punto di vista estetico, invece, è caratterizzato da un design ergonomico che dona un tocco di classe ed eleganza alla casa.
“Siamo molto soddisfatti di questo prodotto, che considero a tutti gli effetti una rivoluzione – ha affermato Andrea Parisi, owner di Spectre Srl – L’emergenza sanitaria che ci siamo trovati ad affrontare nei mesi scorsi ha richiesto l’ideazione di strumenti nuovi, più efficaci per l’igiene domestica e più sicuri: e-mat DOM01 cambia completamente la concezione di tappetino, che si trasforma in un accessorio di design, bello da esporre e utile per chi è attento alla pulizia”.
Al momento e-mat DOM01 è acquistabile sul sito Plus6f.com nella sua versione standard, ma presto sarà possibile personalizzarlo con colori acquistabili separatamente.