Energia con in cristalli: tutti i trattamenti
Sogni un massaggio che non ti dia solo relax, ma anche energia? Prova con i cristallui, la soluzione giusta per raggiungere l’equilibrio non solo del corpo, ma anche della mente.
Ritrovare l’energia con i cristalli
Come si fa il massaggio con i cristalli
Ma come funziona il massaggio con i cristalli? Secondo questa disciplina ognuno di noi è circondato da un particolare campo magnetico che viene influenzato da ciò con cui entra in contatto. I cristalli hanno come scopo quello di ristabilire l’equilibrio della persona, dando stabilità nel momento in cui vengono messi i cristalli sulla pelle del corpo. Inoltre le vibrazioni che provengono dai cristalli rimettono il corpo in forma e lo ricaricano con nuove energie.
Il metodo dei cristalli
Questo metodo è conosciuto da secoli nelle tradizioni del taoismo e del buddismo, mentre anche oggi tantissime ricerche hanno dimostrato la capacità di interazione di due campi magnetici, ossia quello dei cristalli con quelli che fanno parte della persona. Tutte le pietre però non sono uguali e ognuna ha dei benefici specifici che derivano dal tipo di cristallo. Il tipo di pietre utilizzate si possono scegliere in base a come ci si sente e a ciò che si vuole ottenere. Viceversa è possibile anche che chi conduce il massaggio vi chieda di scegliere un cristallo in base alla vostra volontà, infatti secondo questa disciplina ogni persona dovrebbe avere attrazione verso una particolare tipologia di cristallo.
Alcuni abbinamenti generali sono:
Fluorite: aiuta la concentrazione, l’intuizione e l’autocoscienza, inoltre protegge le ossa.
Corniola: aiuta a sviluppare la memoria e permette di combatte la stanchezza. Migliora pure la circolazione sanguigna.
Quarzo: serve per mantenere l’equilibrio nelle relazioni con le altre persone. Permette di prevenire le rughe.
Il trattamento con i cristalli come avviene
Come avviene il trattamento? L’applicazione dei cristalli va fatta in diversi modi, per esempio si raffreddando le pietre, oppure si cosparge la pelle con dell’olio naturale, passando poi i cristalli. I cristalli possono anche essere lasciati fermi oppure possono venire massaggiati lungo tutto il corpo.