WHITE SHOCK TRATTAMENTO quotidiano BlanX che sbianca grazie alla luce + con attivatore BlanX LED
È il trattamento quotidiano sbiancante intensivo che rende i denti naturalmente più bianchi fin dal primo utilizzo. White Shock TRATTAMENTO quotidiano SBIANCANTE nasce dall’esclusiva formula brevettata a base di ActiluX®, l’attivo che intensifica la propria azione grazie alla luce, in modo naturale.
Cos’è ActiluX® ?
ActiluX® è l’innovativo principio attivo brevettato che sbianca i denti in modo naturale grazie alla luce. I microcristalli ActiluX® si legano alla superficie dello smalto formando per tutto il giorno una barriera invisibile e protettiva che, reagendo alla luce sia naturale che artificiale, si attiva e disgrega le macchie sbiancando i denti giorno dopo giorno ad ogni sorriso.
Come utilizzare WHITE SHOCK?
White Shock è il TRATTAMENTO QUOTIDIANO, delicato su smalto e gengive,
da usare:
- come un normale dentifricio sbiancante,
+
- l’attivatore BlanX LED brevettato con cui intensificare immediatamente l’azione sbiancante ActiluX® illuminando la pasta.
- USO QUOTIDIANO:
Utilizzare White Shock TRATTAMENTO quotidiano SBIANCANTE come un normale dentifricio ogni giorno, due volte al giorno.
Per un’azione ancora più intensa illuminare per almeno 1 minuto i denti dopo averli lavati.
La leggera colorazione momentanea della lingua è associata alle specifiche caratteristiche del dentifricio, effetto che svanisce con un adeguato risciacquo della bocca. Un uso involontario o improprio, può causare una colorazione momentanea della pelle, che può essere rimossa completamente lavando i denti con acqua calda e sapone. Può macchiare i tessuti.
È un dentifricio per adulti.
Prezzo al pubblico:
TRATTAMENTO Quotidiano White Shock
con tubo 50 ml + BlanX LED 5,95 €
In vendita nel Mass Market, GDO e Drugstore
Info: www.blanx.it