Settembre, ritorno all’attività fisica.

Dopo la pausa estiva, la possibilità di riprendere l’attività fisica, anche in outdoor, durante il mese di settembre aumenta il rischio di infortuni, quali soprattutto ferite o abrasioni.

Per questo, una volta tornati in città, occorre seguire semplici accorgimenti per evitare spiacevoli infortuni.

Un rimedio rapido ed efficace per una pronta guarigione consiste in creme contenenti agenti riepitelizzanti che consentano di intervenire in modo rapido e sicuro sulla ferita.

Fitostimoline® Plus Crema con Rigenase® (Estratto di grano) e Poliesanide

INDICAZIONI:

Fitostimoline® plus crema forma una barriera protettiva contro l’ambiente esterno creando condizioni favorevoli per una rapida e corretta azione riepitelizzante sulla cute e contribuisce a tenerne sotto controllo il microambiente; pertanto il prodotto è indicato per il trattamento di ulcere, piaghe, ferite, ustioni di primo e secondo grado, scottature, abrasioni.

Rigenase® è uno specifico estratto di grano. La presenza di poliesanide riduce il rischio di contaminazione batterica.

ISTRUZIONI PER L’USO:

Al primo utilizzo forare il tubo mediante il perforatore contenuto nella parte superiore del tappo di chiusura.

Spalmare quanto occorre di crema sulla parte e ricoprire con garza sterile, eventualmente imbibita con la stessa crema. Nelle successive medicazioni, salvo specifiche controindicazioni, si potrà procedere ad un preventivo lavaggio della parte con acqua, in quanto la crema è completamente idrodispersibile e non lascia residui.

Le applicazioni, secondo l’entità, estensione ed ubicazione delle manifestazioni, possono ridursi a semplici massaggi di assorbimento. Dopo l’uso richiudere il tubo avvitando l’apposito tappo di chiusura.

Frequenza del trattamento: attenersi a quanto consigliato dal medico

Formato: tubo da 32g

Prezzo al pubblico consigliato € 19,90.

In vendita in farmacia e parafarmacia

Ti è piaciuto l'articolo? Dai un voto!
[Totale: 0 Media: 0]