Cioccolata BuonisSsima – Memoria e Funzioni Cognitive!
Una Tavoletta di cioccolata al latte e le Spalmabili a base di cacao e nocciole: Nuovi gustosi aiuti per affrontare l’autunno con la giusta forza mentale!
La cioccolata è di per sé un alimento capace di infondere piacevoli sensazioni di gusto e benessere. Ma l’Istituto Erboristico L’Angelica ha fatto qualcosa in più, sviluppando, in collaborazione con il Maestro Cioccolatiere Mirco Della Vecchia, la linea BUONISSSIMA: gamma completa di cioccolate funzionali, oggi composta da 4 tavolette e 2 creme spalmabili, ciascuna delle quali unisce la bontà del pregiato Cacao Criollo alla funzionalità di preziosi, selezionati ingredienti!
Quando il cambio di stagione e l’arrivo dell’autunno sembrano toglierci la carica e la forza mentale per affrontare tutti gli impegni della giornata, L’Angelica consiglia BuonisSsima Memoria e Funzioni Cognitive! Un blend in grado di fornire un supporto alla nostra mente, e disponibile sia in formato tavoletta di cioccolata al latte, sia come spalmabile alle nocciole in due nuove cremose versioni!
BUONISSSIMA – Tavoletta AL LATTE Memoria e Funzioni Cognitive: tutta la bontà del cacao Criollo in una tavoletta al latte che aiuta la memoria e le funzioni cognitive, grazie alle vitamine B6 e B2 che contribuiscono al buon funzionamento del sistema nervoso, oltre allo Zinco, utile per le normali funzioni cognitive. L’estratto di Centella e la Teanina completano la formulazione.
Formato: tavoletta 80 g. Prezzo consigliato al Pubblico: 2,19 euro
BUONISSSIMA – CREMA SPALMABILE NOCCIOLA GOLD Memoria e Funzioni Cognitive: un’ottima crema spalmabile a base di nocciole (45%) e cacao Criollo, arricchita con le Vitamine del gruppo B, utili per il funzionamento del sistema nervoso e lo Zinco di supporto alle normali funzioni cognitive.
Formato: barattolo 200 g. Prezzo consigliato al Pubblico: 3,99 euro
BUONISSSIMA – CREMA SPALMABILE FONDENTE Memoria e Funzioni Cognitive: golosa crema spalmabile a base di nocciole e cioccolato fondente (pregiato cacao Criollo), senza latte, arricchita con le Vitamine del gruppo B e Zinco, utili per il funzionamento del sistema nervoso e con azione di sostegno alle normali funzioni cognitive.
Formato: barattolo 200 g. Prezzo consigliato al Pubblico: 3,99 euro
Con le nuove cioccolate Buonisssima Memoria e Funzioni Cognitive, il momento della colazione o della merenda si trasforma una pausa gustosa per ripartire con slancio!
Tutte le cioccolate della linea Buonisssima L’Angelica sono arricchite con Microrepair, fonte di Zinco e Calcio per un contributo al mantenimento di denti sani.
Le cioccolate vanno consumate con moderazione e all’interno di una dieta varia ed equilibrata.
Le altre referenze che completano la gamma:
- BUONISSSIMA – Tavoletta FONDENTE SENZA ZUCCHERI AGGIUNTI Linea – 2,19euro
- BUONISSSIMA – Tavoletta FONDENTE 80% Buonumore – 2,19euro
- BUONISSSIMA – Tavoletta FONDENTE 72% Tono ed Energia – 2,19 euro
I prodotti de L’Istituto Erboristico L’Angelica sono reperibili presso la grande distribuzione organizzata ed al sito www.shopcoswell.com
www.angelica.it