BLANX PRO, per un sorriso naturalmente bianco e protetto

BlanX Pro: Il bianco dei licheni artici, la delicatezza delle silici non abrasive e la protezione degli enzimi per un bianco protetto e persistente.

 

BLANX PRO

una linea composta da 3 nuovi dentifrici non abrasivi ad azione sbiancante e preventiva della formazione della carie che restituisce al sorriso un bianco naturale e persistente.

Scegli la tua nuova esperienza BlanX

BlanX Pure White è il dentifricio che sbianca i denti in maniera non aggressiva fin dal primo utilizzo. Indicato per uso quotidiano, difende il bianco dei denti, rimuovendo le macchie dalla superficie dello smalto e combattendo i batteri del cavo orale.

–  BlanX Glossy Pink è il dentifricio che sbianca i denti in maniera non aggressiva fin dal primo utilizzo. Grazie alle particolari microparticelle Pro-Shine, agisce in profondità sulle macchie e dona ai denti un nuovo bianco brillante e persistente; indicato per uso quotidiano.

BlanX Deep Blue è il dentifricio che sbianca i denti in maniera non aggressiva fin dal primo utilizzo. La presenza di Zinco PCA contrasta l’alitosi e dona ai denti un nuovo bianco e una freschezza persistenti; indicato per uso quotidiano.

 

Da oggi bianco protetto grazie agli enzimi

BLANX PRO utilizza un approccio all’igiene orale innovativo che sfrutta la sinergia tra LICHENI ARTICI, SILICI NON ABRASIVE (essenza di tutti prodotti BlanX) e reazioni ENZIMATICHE: questa esclusiva sinergia protegge e remineralizza la componente minerale dello smalto, evitando l’adesione della placca e l’ingiallimento dentale, inoltre aiuta a contrastare la proliferazione batterica causa di tartaro, placca e carie.

 

Il bianco dei licheni artici – la delicatezza delle silici non abrasive – la protezione degli enzimi

In particolare, in un estratto di LICHENI ARTICI è stato individuato l’acido usnico, utile nella protezione delle mucose e dei denti: questo estratto possiede un’azione batteriostatica importantissima in quanto riesce in poco tempo a neutralizzare sia la maggior parte della carica batterica, con particolare riferimento allo Streptococcus mutans, principale responsabile della formazione delle carie. Il meccanismo d’azione dell’acido usnico è quindi legato alla sua capacità di penetrare in profondità, fissandosi sui residui dei batteri, sui quali si fissano pigmenti, macchie di alimenti e di eventuali altri inquinanti ambientali inducendo una loro progressiva eliminazione, che si evidenzia con l’azione sbiancante.

I dentifrici Blanx PRO sono stati formulati con la miscela calibrata di SILICI di alta qualità, che consente di avere contemporaneamente un ottimo effetto pulente e di rispettare al massimo l’integrità dello smalto dentale, con un basso indice di abrasività per una massima sicurezza.

Ma la vera innovazione sono gli ENZIMI inseriti nelle formule BlanX PRO: nello specifico la Bromelina e la Papaina (Enzimi) degradano la pellicola proteica presente sulla superficie del dente favorendo così la rimozione delle macchie, prevenendone la riformazione; questi enzimi sono quindi in grado di contrastare la proliferazione batterica e, di conseguenza, ripristinare il bianco e la salute del dente per un’azione protettiva.

PREZZO:

BlanX Pure White, BlanX Glossy Pink, BlanX Deep Blue

Formato 75ml: prezzo al pubblico consigliato 7,95€

Formato 25ml: prezzo al pubblico consigliato 2,90€

È un Dispositivo Medico. IN FARMACIA

 

Buona Giornata
Riccardo