BlanX lancia la nuova linea di trattamenti sbiancanti O₃X con Alice Campello
BlanX, noto brand di dentifrici e trattamenti sbiancanti a base di licheni 100% naturali, supporta il lancio degli innovativi trattamenti sbiancanti O₃X con uno spot TV e una campagna digital integrata.
Per presentare questa innovazione tecnologica rivoluzionaria, BlanX sceglie di lanciare la linea O₃X con una campagna integrata che vede l’ingaggio di una testimonial d’eccezione, la realizzazione di uno spot TV, l’avvio di un canale Instagram dedicato al brand e un progetto speciale di branded content.
Alice Campello – top influencer italiana – è stata scelta come volto ufficiale della campagna, diventando ambasciatrice per l’Italia di BlanX O₃X e portavoce della nuova “rivoluzione del sorriso” promossa dal brand.
Ex modella, tra le lifestyle e beauty influencer più seguite e amate, Alice Campello incarna l’icona di una bellezza fresca, spontanea, autentica. Tutte qualità che combaciano perfettamente con la filosofia del brand e la promessa di efficacia dei suoi prodotti.
La campagna, partita con la pianificazione dello Spot TV, on air dal 22 settembre, proseguirà nelle prossime settimane con la pubblicazione sui canali digital dei 5 episodi di “Blanxlikeme – 5 giorni con Alice”: un progetto di branded content che vede Alice protagonista di uno storytellling intimo attorno a 5 aspetti della sua vita, in cui il sorriso è il protagonista.
Attraverso questa campagna, BlanX intende promuovere un’idea di bellezza naturale e autentica, in cui il sorriso fa da fil rouge.
Alice si fa riprendere nella sua quotidianità, mostrandosi così com’è: una ragazza che, come tanti, ha vissuto le sue delusioni in amicizia, che ama prendersi cura del suo aspetto e che ha stravolto la sua vita per amore, senza mai perdere il sorriso. Semplici dinamiche di vita che la rendono vicina alle altre donne, che in lei si rispecchiano riuscendo ad apprezzarne naturalezza e autenticità.
Guarda lo SPOT su www.blanx.it
Credits:
Spot TV: Aldo Biasi Comunicazione
Produzione Spot TV: A-LAB Connecting Media
Campagna Digital: INSANA – the healthy agency
Produzione Branded Content: Wendy Film
Talent Management: Good Vibration