Biorepair Junior 7-14 anni, ideale per combattere l’erosione provocata dagli apparecchi
Il dentifricio Biorepair Junior 7-14 anni è l’unico dentifricio per bambini a base di microRepair® che contrastano la formazione della carie e rafforzano lo smalto dei denti e Vitamina E che svolge una funzione antiossidante che aiuta a proteggere le gengive e a mantenerle sane. È indicato per reminalizzare lo smalto dei denti durante l’uso di apparecchi odontoiatrici.
La speciale formulazione di Biorepair Junior lo rende il dentifricio ideale per proteggere i denti dalla carie
grazie alla presenza e all’azione di microRepair® e all’assenza di Fluoro.
Come funziona Biorepair Junior 7-14 con microRepair®?
Punto di forza della formulazione di Biorepair Junior è la presenza di microRepair®: micro particelle biomimetiche composte da Idrossiapatite, la
stessa sostanza di cui sono fatti i denti, che si legano allo smalto dei denti e lo ricostruiscono. La loro funzione è quella di penetrare nei più piccoli spazi tra i denti e raggiungere il bordo gengivale dove il rischio di deposito di placca è più alto. La formula innovativa e delicata di Biorepair Junior 7-14 contiene il principio attivo in quantità pari a quella presente nei dentifrici per adulti ma, solo per i bambini, è disponibile al piacevole AROMA DI MENTA: un gusto fresco e delicato che rende il lavaggio dei denti un momento piacevole; inoltre, l’estratto di menta ha un’azione antisettica e rinfrescante.
Perchè scegliere Biorepair Junior 7-14:
- remineralizza e ripara lo smalto dei denti con i microRepair®
- ha uno squisito aroma di menta delicata
- non contiene Silici Abrasive
- non contiene Fluoro
- non contiene Parabeni, Biossido di Titanio e SLS
Modo d’uso
Spazzolare i denti almeno tre volte al giorno dopo i pasti principali per 2-3 minuti. Ricordare che i momenti migliori per lavare i denti sono dopo la colazione, dopo il pranzo e prima di andare a letto.
Formato: Tubo da 75ml
Prezzo al pubblico consigliato: 3,45€
Canale di vendita: Mass market.